Pages

giovedì 23 agosto 2012

A volte ritornano......Yes to Carrots daily cream facial cleanser


Ciao ragazze! Scusate la lunga attesa ma tra trasloco, problemi di contratti per la linea telefonica ecc, non ho potuto più seguire il mio blog. Fortunatamente adesso posso riprendere in mano il mio piccolo spazio personale. Dunque, oggi vi parlo del mio detergente preferito attuale: Yes to Carrots daily cream facial cleanser.

Come potete vedere si tratta di un bel flacone contenente 170 gr di prodotto! Anche questo prodotto, come i suoi compagni di serie, ha un pao di 12 mesi dall'apertura. Come ho detto più volte, la Yes to è una delle mie marche preferite e trovare questo detergente è stato per me come trovare un piccolo tesoro. Semplicemente: lo adoro. Ha il classico profumo di bimbo che caratterizza l'intera linea e ha una consistenza cremosa e morbida al tatto. Ne basta davvero poco per pulire bene tutto il viso. Nonostante questo prodotto sia indicato più per pelli normali e la mia pelle, invece, è di tipo misto, mi sono trovata molto bene. Forse, l'unica pecca è che mi brucia un pò gli occhi ma per il resto mi idrata la pelle e fa il suo dovere! Questo è il secondo flacone che uso perchè ho approfittato degli sconti estivi di Sephora dove è possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 5 euro anzichè 12. Ora che l'ho quasi finito, però, cambierò detergente perchè testare prodotti nuovi è sempre un piacere. Ma son sicura che poi ritornerò ad usare questo =) 

Eccovi L' INCI: 
Aqua-Sodium Coco Sulfate-Glyceryl Stearate-Stearic Acid- Aloe Barbadensis Leaf Juice-
 Hydrogenated Castor Oil- Cellulose Gum- Cetyl Alcohol-Glycerin- Phenoxythanol- Parfum- Butyrospermum Parkii- Potassium Sorbate- Xanthan Gum- Genariol- Alcohol- Citral- Hydroxycitronella- Propanediol- Helianthus Annuus Seed Oil- Cocos Nucifera Oil- Tocopherol- Simnondsia Chinesis Seed Oil- Silt- Mel Extract- Punica Granatym Fruit Extract- Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract- Spirulina Maxima Extract- Daucus Carota Sativa Roof Extract- Camelia Sinensis Leaf Extract- Ipomoea Batatas Tuber Extract.


4 commenti:

  1. Passo raramente da Sephora (visto che non si trova in città), ma la prossima volta controllerò questi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sentito parlar bene di questo marchio ma non ho mai comprato nulla! Quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Io uso la maschera della linea YesToTomatoes e mi piace molto!

    RispondiElimina