Pages

martedì 8 novembre 2011

Etude House sleeping mask

Scusate la lunga assenza! Ho avuto un pò di problemi ma ora eccomi qui, pronta con una nuova recensione!
Oggi vi parlo di un prodotto coreano usatissimo dalle ragazze: la sleeping mask!
Avete capito bene, una maschera per la notte!
Quella che uso io è della Etude House:

Di questa maschera ne esistono ben tre versioni, ognuna con una funzione diversa. Quella bianca      ha la funzione di revitalizzare ed energizzare la pelle e dare un effetto luminoso! Poi c'è quella rosa che ha funzione di idratare, e quella verde che ha la funzione di regolare il sebo e di restringere i pori.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che questa maschera rende si la pelle davvero morbida ed idratata, ma in quanto a effetto luminoso io non ho riscontrato nessuna differenza.  Tecnicamente andrebbe tenuta sul viso per circa 10 ore ma per me è impossibile riuscire a dormire 10 ore piene, ma comunque non credo che riuscire a dormire 10 ore dia l'effetto luminoso desiderato, diciamoci la verità. Questa maschera mi è stata regalata da una mia amica ma il prezzo si aggira sui 6 euro. Il prodotto, come potete vedere, si presenta in un tubo che ne contiene 120ml ed ha la consistenza di una crema da viso. Purtroppo non riesco a decifrare l'inci, quindi per questa volta dovrete accontentarvi! Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Mi piace la confezione LOL
    Quando avrò un po' di soldini la proverò v.v

    RispondiElimina
  2. Mi piace, ed è anche interessante!
    Specialmente per me una che controlla il sebo o quella che idrata sarebbe il meglio, considerando che a volte mi sveglio con la faccia che sembra bagnata tantmente ho la pelle grassa!
    Grazie per l'info...la cercherò!

    RispondiElimina
  3. Sanuccia! Si, secondo me quella oil control è perfetta, fa al caso tuo! Io nonostante il mio viso non sia luminoso come promette, posso però dire che in quanto a idratazione è veramente ottima ^_^

    RispondiElimina
  4. L'ho trovato su ebay però non viene qua.....cercherò ancora!! Poi ho deciso che compro il gel detergente della Yves Roche, magari combinando i due mi aiutano a controllare di più la faccia!! Per la luminosità della pelle...non ho tanto quel problema o meglio non è la mia priorità per ora, preferisco controllare un po la pelle grassa!! Grazie mille! ;)

    RispondiElimina