Pages

lunedì 27 agosto 2012

Crema mani Fior di Magnolia


Ciao ragazze!
Oggi voglio recensirvi la crema mani che sto utilizzando in questo periodo. Si tratta della crema mani protettiva con vitamina C e proteine della seta di Fior di Magnolia.

Ho acquistato questo tubetto contenente 75ml di prodotto da Eurospin per un costo di nemmeno un euro. Si sa, solitamente si tende a pensare che se un prodotto costa poco, allora non è buono. Fortunatamente io non la penso così e quindi.......vai con la crema! Devo dire che sono rimasta contenta di questo prodotto! Lascia veramente le mani liscie e morbide, in pratica, la promuovo a pieni voti! La consistenza di questa crema è abbastanza densa, ma niente che un buon massaggio alle mani non possa risolvere! Onestamente a me piace massaggiare le mani quando metto la crema, quindi, una consistenza densa per me non è assolutamente un problema. Ha anche un profumo delicato e non unge per nulla! Per quanto riguarda l'inci, invece, ha un inci migliore di tante altre creme di rinomate marche! Insomma, se vi capita di trovarvela davanti agli occhi, io vi consiglio di provarla! 

INCI:
Aqua- Glycerin- Cetearyl Alcohol-Ethylhexyl  Stearate- Glycerin Stearate- Ceteareth 12- Ceteareth 20- Ascorbic Acid- Sericin- Prunus Amygdalus Dulcis Almond Oil- Olea Europaea Oil Unsaponifiables- Parfum- Carbomer- Sodium Hydroxide- Phenoxyethanol.

6 commenti:

  1. Non ci passo spesso da Eurospin (sia perché è lontano, sia perché non mi piace la roba che hanno), ma non ho mai fatto un giro per gli scaffali bellezza/benessere. Provvederò la prossima volta :)

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare!! Grazie della dritta .. mi piace il tuo blog.. se ti va passa a dare un'occhiata al mio ;)
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. spero di riuscire a trovarla, ho già usato alcuni prodotti di questa marca, come ad esempio le salviette e i discetti struccanti.
    sono una nuova follower, se ti va passa da me!!

    RispondiElimina
  4. Piccolo regalino per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero buona! Ci farò un pensierino! Mi sono iscritta con piacere al tuo blog se ti va di ricambiare il mio è http://jesminiss.blogspot.it/ :**

    RispondiElimina