Pages

lunedì 10 ottobre 2011

Missha Facial Black Sugar Scrub

Bene, quello che sto per recensirvi è un prodotto di skin care coreano! Ebbene si, oltre ai classici prodotti delle marche più "famose", io uso anche prodotti di skin care di marche coreane!
Quello di oggi è un scrub per il viso della Missha allo zucchero bruno!
Come potete vedere dalla foto, questo scrub si presenta in un vasetto di vetro contenente ben 85 gr di prodotto. Ha una consistenza granulosa proprio perchè contiene zucchero bruno organico che nutre la pelle grazie anche alla presenza di vitamine e minerali. Inoltre, contiene anche olio di oliva e olio di semi di girasole che aiutano a rimuovere le cellule morte e le impurità, lasciando così la pelle pulita e idratata. 



Posso dire che basta davvero poco prodotto per pulire tutto il viso. Bisogna bagnare la pelle del viso e massaggiare il prodotto per circa 2-3 minuti e poi pulirlo con acqua tiepida. Io lo faccio una volta a settimana e, onestamente, per il mio tipo di pelle lo trovo ottimo! Lo sconsiglio invece alle pelli sensibili perchè potrebbe risultare un pò troppo aggressivo durante la scrubbatura. Ha un pao di 12 mesi e anche questo prodotto non è testato sugli animali =)
Come sempre, eccovi l'inci:

Sucrose-Glycerin-Mineral Oil-Polybutene-Butyrospermum Parkii-PEG 7-Glyceryl Cocoate-Ozokerite-Olea Europaea Fruit Oil- Petrolatum-Silica-Polyglyceryl 2 Laurate-Bentonite-Polysorbate 20-Sorbitan Sesquioleate-Helianthus Annuus Seed Oil-Macadamia Ternifolia Seed Oil- Tacopheryl Acetate-Lavandula Angustifolia Flower Water-Chamomilla Recutita Flower Extract-Fragance-Propylparaben-BHT.


Per quanto riguarda il prezzo non so dirvi con esattezza quanto costi perchè questo mi è stato regalato da un'amica! Comunque, controllando su internet, il prezzo non dovrebbe superare i 12 euro! Alla prossima!




3 commenti:

  1. Sarà uno dei miei acquisti futuri... quando i miei soldi inizieranno a copulare nel portafogli v.v

    RispondiElimina
  2. Molto interessante!! Grazie!! Penso che è ottimo per le pelle grassi, ed essendo naturale mi sa che va molto bene!! lo cercherò!

    RispondiElimina