Pages

mercoledì 12 ottobre 2011

Yves Rocher linea all'arnica per le mani

Visto che il grande freddo sembra essere arrivato......bisogna correre ai ripari!
Si sa, mani e labbra di solito son le prime cose a risentire del freddo e così poi ci ritroviamo con mani ruvide e labbra screpolate! Quindi bisogna idratare con frequenza maggiore!
Oggi mi occuperò di recensirvi i due prodotti che solitamente io uso per la cura delle mani.
Il primo è questo:
Questa è la crema giornaliera idratante all'arnica della Yves Rocher. Personalmente questo è il terzo tubetto che uso. Lo trovo un prodotto molto valido, si assorbe subito, non unge ed ha una profumazione leggera e gradevole! Inoltre idrata davvero! Infatti , dopo l'applicazione, sento subito la pelle più liscia e morbida!
Il tubetto contiene circa 75ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi ed ha un costo di circa euro 3,00. Ovviamente, se avete la possibilità di ordinare i prodotti presso una consigliera di bellezza, potrete acquistarla ad un prezzo ridotto perchè, si sa, ordinare dal catalogo porta ad un certo risparmio.
Eccovi l'inci di questa crema:

Aqua-Urea-PEG 100- Stereate- Petrolatum- Myristyl Myristate- Hydrogenated Palm Kernel Oil- Dimenthicone- Brassica Campestris- Stearyl Alcohol- Cetyl Alcohol- Butylene Glycol- Stearic Acid- Propylene Glycol- Arnica Chamissonis- Glyceryl Stearate- Methylparaben-Parfum- Tocopheryl Acetate- Allantoin- Ehtylparaben- Acrylates/C1030 Alkyl Acrylate Crosspolymer- Propylparaben- Butylparaben- Tetrasodium Edta- Butylphenyl Methylpropional- Sodium Hydroxide- Citronellol- Linalool- Coumarin- Geraniol.


Il secondo prodotto che utilizzo per la cura delle mie mani è questo qui:
Questo è un concentrato anti freddo appartanente sempre alla linea all'arnica della Yves Rocher. Inizialmente lo comprai per ovviare al problema di mani spaccate e ruvide di mio padre, visto che il suo lavoro lo porta ad esporre sempre le mani, però alla fine lo uso anche io =)
Lo uso specialmente quando sento che le mie mani hanno bisogno di una maggiore protezione. Anche questo concentrato, come la crema giornaliera, ha un pao di 6 mesi, è di facile assorbimento e non unge. Il tubetto contiene 50 ml di prodotto e la sua profumazione è più dolce della crema giornaliera. Per quanto riguarda il costo, ora non ricordo con esattezza quanto spesi per questo prodotto...ma credo all'incirca 4 euro. Questo tubetto l'ho quasi terminato, giusto in tempo per placare la mia curiosità di testare la nuova formula di questo concentro che, questa volta, si presenta in un vasetto contenente sempre 50 ml di prodotto arricchito, però, da burro di karitè!
Eccovi l'inci anche del concentrato:

Aqua- Paraffinum Liquidum- Urea- Stearic Acid- Vitis Vinifera- Propylene Glicol- Methylpropanediol- Cetyl Alcohol- Gliceryn- Dimenthicone- Sodium Cetearyl Sulfate- Cera Microcristallina- Butylene Glycol- Hydrogenated Castor Oil- Arnica Chamissonis- Paraffin- Butyrospermum Parkii- Candelilla Cera- Methylparaben- Parfum- Cera Carnauba- Panthenol- Tocopheryl Acetate- Allantoin- Ethylparaben- Acrylates/vinyl Isodecanoate Crosspolymer- Propylparaben- Butyparaben- Tretasodium EDTA- Sodium Hydroxide- Retinyl Palmitate- Ascorbyl Palmitate- Xanthan Gum.

La prossima volta, invece, parlerò dei prodotti che uso per proteggere le labbra ^_^

2 commenti:

  1. Il concentrato anti-freddo all'arnica sarà mio é_é9

    RispondiElimina
  2. è veramente ottimo! però quello arricchito di burro di karitè saròà anche meglio <3

    RispondiElimina