Pages

domenica 9 ottobre 2011

Primo Post e che il blog abbia inizio!

Benvenuti! Questo blog non ha bisogno di molte presentazioni, è solo uno dei miliardi di blog sul make up esistenti nella rete! Però è il mio e gli voglio già bene, quindi.............let's start!
Oggi vi recensirò il prodotto che attualmente sto usando per lavare il viso! Sto parlando del.........*rullo di tamburi*........detergente della Yes to Tomatoes! Non ve lo aspettavate, vero? E invece vi beccate questo! Dunque, solitamente in giro non ho visto recensioni riguardo questo prodotto, piuttosto ne ho lette sempre e solo sui prodotti della Yes to Carrots, prodotti che uso anche io......e che ovviamente vi recensirò ( ci mancherebbe altro u.u). Dunque, questo detergente viso è indicato per pelli miste/grasse, ha un pao di 12 mesi e non contiene parabeni, petrolati e siliconi vari! Cosa molto importante: non è testato su animali! Inoltre.....devo dirlo, ha un profumo paradisiaco. L'uso è davvero semplice; basta bagnare il viso e massaggiare con movimenti rotatori *datemi pure del Capitan Ovvio, me lo merito u.u*, inoltre non è eccessivamente schiumoso. Personalmente mi ci sto trovando bene anche se una volta mi è capitato di ritrovarmi con i lati e la parte inferiore della bocca arrossati e secchi per circa 6 giorni. Ammetto di essere entrata nel panico ma è bastato non usare questo detergente, mettere una pomatina, idratare continuamente e tutto si è risolto. E' possibile che in quel periodo il mio corpo era indisposto verso particolari elementi, ma di buttare il detergente non se ne parlava proprio, quindi adesso lo uso facendo mooooolta attenzione a non sfiorare la zona della bocca. Comunque, il prodotto si presenta in un tubetto che contiene 100 ml di prodotto in gel roseo e profumato! Sulla profumazione ci sono pareri discordanti, c'è chi dice che profuma di anguria, chi di bruschetta........per me profuma di zucchero filato *emigra*. Non è colpa mia se il mio cervello associa quel profumo allo zucchero filato u_u Per quanto riguarda il prezzo, solitamente costa circa 11 euro ma in periodi di saldi potete trovarlo da Sephora alla modica cifra di 5 euro =) Qui di seguito vi riporto anche l'inci:


Aqua-Sodium Coceth Sulfate-Cocamidopropyl Betaine-Parfum-Maris Sal-Glugonolactone-Solanum Lycopersicum Fruit Juice-Benzyl Alcohol-Maris Aqua-Citrullus Vulgaris Fruit Extract-Sodium Benzoate-Simmondsia Chinensis Seed Oil-Glycerin-Citric acid-Aloe Barbadensis Leaf Juice-Olea Europea Oil-Algae Extract-Tocopheryl Acetate- Butylene Glycol-Calcium Gluconate-Capsicum Annuum Extract-Chamomila Recutita Extract-Rosmarinus Officinialis Leaf Extract-Camellia Sinensis Leaf Extract-Punica Granatum Fruit Extract-Potassium Sorbate- Coumarin.


Ok, trascrivere l'intero inci mi ha fatto perdere anni di vita, ma per informare i lettori, questo e altro u_u9
Se anche voi usate questo detergente, o volete saperne di più......lasciate un commento! =) 

2 commenti:

  1. Il pomodoro non mi attira molto LOL ma se dovessi trovarla in offerta la prenderò!

    E comunque... FIGHTO!! é_é9

    RispondiElimina
  2. Ti posso assicurare che non sa di pomodoro, quindi se è per una questione olfattiva, tranquilla u.u

    Anyway...thank you <3

    RispondiElimina